News

REGALATI “MALEBOLGE”, 10 BUONI MOTIVI PER METTERE UN BIGLIETTO SLAM FC 6 SOTTO L’ALBERO!

By 21.12.2013 No Comments

Natale si avvicina ed è subito momento di regali, mancano pochi giorni ormai e magari siete ancora in cerca di qualcosa da regalare. Noi di Slam FC vi diamo 10 buone ragioni, tante quante le bolge di “Malebolge”, per mettere un biglietto Slam FC 6 sotto l’albero.

  1. Il primo motivo vale dieci volte tanto, tante volte quanti sono i match di “Malebolge”. 10 match professionistici di MMA. Un evento imperdibile  per tutti gli italiani appassionati di questa disciplina.
  2. Il secondo motivo è Firenze, la meravigliosa città del giglio è la casa di Slam ed è pronta ad accogliere anche te per un meraviglioso week end che si preannuncia estremamente fashion vista la presenza in città anche di Pitti Immagine. A partire da giovedì 9 durante il Weigh-In fino a domenica mattina al termine del After Party Slam FC 6 “Malebolge” potrebbe durare più di quanto immaginate e diventare un week end speciale.
  3. Il terzo motivo sono Semiramide e Didone le Cage Girls più maledettamente sexy che abbiate mai visto. Il Gigante Nembrod, l’enorme custode della gabbia di “Malebolge”. Il guardiano Gerione che vi accompagnerà nell’attraversare i ponti delle 10 bolge di Malebolge nell’annuncio di match per match. Le Furie, le ballerine più dannatamente furibonde che ci siano. La Ninfa del Flegetonte, uno spirito sensuale avvolto nel fuoco. Slam FC 6 vi porterà nell’inferno di “Malebolge” dove nessun essere vivente è mai potuto andare e là vedrete cose che non potete nemmeno immaginare.
  4. Il quarto motivo è che parte dei proventi di Slam FC 6 “Malebolge” andranno in beneficenza all’ente Progetto Cerbero che si occupa del recupero dei cani sfruttati per i combattimenti clandestini. Questa nostra iniziativa si chiama Glorious Bastards, puoi decidere di fare una donazione anche se non parteciperai all’evento dal vivo usando il tuo account PayPal a questo link.
  5. Il quinto motivo sarà la Bolgia, Slam FC 6 si preannuncia come un ennesimo sold-out e i fan in arrivo come sempre sono caldissimi pronti ad arroventare la gabbia di “Malebolge” all’inverosimile.
  6. Il sesto motivo è che se Slam FC 5 ( ndr “Stavolta è personale”)  era personale stavolta lo è ancora di più perché se “errare humanum est, perseverare autem diabolicum”, stavoltà è maledettamente e dannatamente infernale.
  7. Il settimo motivo è Cerilli vs Achilli, il match Caino vs Abele. Mauro Cerilli e Alfredo Achilli sono nati e vissuti nella stessa città, sono cresciuti con il mito delle MMA e il desiderio innato di combattere e l’hanno fatto di pari passo insieme sotto l’alto sguardo del tempio di Giove Anxur a Terracina. Sono stati come fratelli per lungo tempo ma poi qualcosa si è rotto fra loro e adesso si odiano, Cerilli vuole Achilli e Achilli vuole Cerilli. Non importa dove, non importa come e non importa quando, l’unica cosa che conta è combattere l’altro, annientarsi per guadagnarsi il proprio contrappasso immersi fino al collo nella ghiaccia del Cocito. “Caino alzò la mano contro il fratello Abele e lo uccise”.
  8. L’ ottavo motivo sono due fighters venuti dal freddo: Levani Shaishmelashvili dalla Georgia e Vladimir Nikitin dalla Russia. Le loro saranno sfide che metteranno a confronto non solo due stili opposti di combattimento ma anche culture lontane fra loro per decretare una volta per tutte chi è l’unico tiranno della gabbia, padrone di quel regno delle MMA che va dalla Russia all’Italia.
  9. Il nono motivo sono tre titoli in un unica sera: Ruotolo vs Shaishmelashvili per la Featherweight Division, Nencioni vs Cappelli per la Light Heavyweight Division e Cerilli vs Achilli per la Heavyweight Division. Tre volte due uomini per essere campione, per prendere quella cintura ma di campione ce n’è uno solo.
  10. Il decimo motivo è Dante e le divine terzine della sua Commedia. quale più nobile atmosfera poteva esserci?! “Vagliami ‘l lungo studio e ‘grande amore che m’ha fatto cercar lo tuo volume…”

 

Se ti abbiamo convinto puoi acquistare online il tuo “biglietto regalo” di Slam FC 6 “Malebolge” direttamente su ObiHall.it a questo link. Ma non ti scordare di Glorious Bastards, puoi effettuare la tua donazione a questo altro link.

Leave a Reply