News

SLAM FC 11 “MAI DOMO” – 30 APRILE 2018 – OBI HALL ARENA DI FIRENZE

By 15.01.2018 One Comment

Segnatevi la data, Lunedì 30 Aprile 2018 alla Obi Hall Arena di Firenze ritorna Slam Fighting Championship con la sua nuova ed ultima edizione “Mai Domo”. Stiamo lavorando alla Fight Card serratamente per portare a Firenze uno spettacolo di Mixed Martial Arts che venga ricordato come il migliore della storia di Slam Fighting Championship. Quello che possiamo già annunciarvi con sicurezza adesso è che proporremo uno show di ben 25 match di MMA che avrà inizio con una Preliminary Card semi-professionistica con regolamento IMMAF di 12-15 match che vedrà combattere una selezione dei più giovani e migliori atleti emergenti italiani. A seguire una Under Card professionistica che metterà di fronte stelle in crescita contro affermati veterani del panorama italiano delle MMA. “Mai Domo” raggiungerà il suo punto culminante con una Main Card di 5 match, tutti incontri validi per il titolo di Campione di Slam FC e che avrà come epifania finale, spettacolo massimo ed incredibile il match valido per il titolo della Super Heavyweight Division di Slam FC tra il gigante di Roma Alessandro Frezza in forza al Gloria Fight Center e il gigante di Teheran Masoud Ranjbar in forza al AKA Thailand. Questo è il nostro regalo in anteprima su Slam FC 11 “Mai Domo”, per scoprire tutti gli altri match segui la nostra pagina ufficiale su Facebook.

Ma lo spettacolo non si ferma qui assolutamente Slam Fighting Championship è lieta di annunciare la nascita di WAR Submission Kings Championship, il primo torneo in Italia di Submission-Only Grappling con regolamento EBI. Caratterizzato da un torneo ad invito, nella categoria Assoluto a 16 uomini con 1000 € di premio finale per il vincitore e un torneo ad iscrizione per maschi e femmine suddiviso in categorie di peso. WAR andrà in scena nella stessa giornata di Slam FC “Mai Domo” ed intratterrà gli spettatori dalla mattina fino all’inizio della Fight Card di Mixed Martial Arts. Seguite WAR sulla pagina ufficiale Facebook per conoscere tutte le informazioni per partecipare e scoprire i 16 guerrieri che si daranno battaglia con il loro arsenale di sottomissioni. Quel che possiamo già dirvi da adesso è che si affronteranno la crème de la crème del Jiu Jitsu Italiano. State sintonizzati per scoprirli uno ad uno.

Non è finita qui. Allo scoccare della mezzanotte il più grande spettacolo di Musica e Passione, il Circo della Notte, il Circo Nero trasformerà “Mai Domo” nella più grande festa che abbiate potuto vivere.

Infoline: Marco Santi +39 335 8449808 / info@slamfc.com

 

Foto su gentile concessione di Alessandra Tognarini Photographer

Join the discussion One Comment

  • […] 30 Aprile – SLAM FC 11 “Mai Domo” Location: Obi Hall Arena – Firenze Main Card – Sito Internet SLAM FC – Pagina Facebook Evento SLAM FC 11 “Mai Domo” – 5 Maggio – Italian Fighting Championship 3 Location: Milano – Teatro Principe Main Card – Sito Internet IFC – 5 Maggio – Venator FC 4 Location: Milano – Fabrique Main Card – Pagina Facebook Venator FC – […]

Leave a Reply