News

SLAM FC 11 “MAI DOMO” & WAR SKC 1 – PIKA DJ IN DA HOUSE

By 27.04.2018 No Comments

Stefano Picariello in arte PIKA, sarà il DJ ufficiale del doppio super spettacolo di sport da combattimento WAR Submission Kings Championship 1 & Slam Fighting Championship 11 “Mai Domo” che il 30 Aprile 2018, per un intero giorno, infiammerà il teatro Obi Hall di Firenze. 

PIKA ha una passione per la musica elettronica ispirata ai suoni della Techno, si è formato in alcuni club estremamente famosi come Tenax, Viper Theater, The Box, Club 999, Tabasco Club, Frau Marleen e ha suonato con DJ di fama mondiale come Chris Liebing, Sven Wittekind e Dustin Zahn. Dal 2013 è entrato a far parte del progetto Cosmic. Adesso sta lavorando ad un nuovo progetto “Live” di sola produzione personale, con Ableton Live, Launch Pad e Maschine, che ha ricevuto molte richieste nei club di Firenze.

Ma il 30 aprile 2018 PIKA DJ sarà il delirio di WAR SKC 1 & SLAM FC 11 insieme. Irromperà nella nostra vita e travolgerà il nostro cervello come un edificio sconvolto da un terremoto, come fosse travolto da un tornado che fa volare le tegole dal tetto e, ululando, smuove per un attimo tutto ciò che la ragione e il carattere avevano tenuto in ordine, nascondendo ai nostri occhi la realtà e portandoci fino al fantastico.

Pronti per questa esperienza unica?! PIKA DJ  is in da house!!

Leave a Reply