News

SLAM FC 6 MALEBOLGE CONTEST:VINCI UN TATUAGGIO DI PABLOS TATOO A SLAM FC 6 MALEBOLGE!

By 04.11.2013 No Comments

Slam Fighting Championship è felice di presentare un concorso dedicato a tutti gli appassionati di tatuaggi, partecipando al contest potrete vincere il tatuaggio dei vostri sogni che verrà realizzato dal grande tatuatore fiorentino Pablos durante la serata di Slam FC 6 “Malebolge” il 10 Gennaio 2014 al Obi Hall di Firenze. Partecipare al concorso è gratuito e facilissimo, leggete le regole e date spazio alla vostra fantasia!

  • Regola N°1 – Per partecipare dovete essere fan di Slam FC su Facebook, quindi seguite questo link e mettete il vostro “mi piace” alla nostra pagina se non lo avete già fatto!
  • Regola N°2 – Dovete scattarvi una foto, dove è riportato questo messaggio (qualsiasi tecnica è valida, dal semplice cartello al foto ritocco) : “Io mi tatuo con Pablos Tatoo a Slam FC 6 Malebolge”. Il testo va riportato nella sua interezza, fate attenzione all’ortografia e guardate l’esempio sottostante!

547577_617985648231544_139254325_n

  • Regola N°3 – Postate la vostra foto direttamente sulla pagina Facebook di Slam Fighting Championship et voilà, le jeux son fait!
  • Regola N°4 – Vince la foto che ottiene più “mi piace” al termine del concorso!

Partecipare è semplice ma fate attenzione ad alcune limitazioni di cui dovete tener di conto. Rispettarle è obbligatorio pena l’esclusione dal contest!

  • Limitazione N°1 – La foto non deve essere un foto montaggio e deve avere come soggetto unico la persona che partecipa al concorso senza la presenza di altri individui, sono ammessi invece oggetti e animali!
  • Limitazione N°2 – La foto deve rispettare le regole imposte da Facebook e dal buongusto, in particolar modo sono vietate allusioni a sfondo  politico, religioso e sessuale!
  • Limitazione N°3 – Non è ammesso taggare altre persone nella foto allo scopo di ottenere un maggior numero di “mi piace”!
  • Limitazione N°4 – Il concorso scade l’ 8 Gennaio 2014, come per Cenerentola, allo scoccare della mezzanotte!

Slam Fighting Championship è unicamente responsabile della legalità del concorso tra cui il regolamento ufficiale, le condizioni dell’offerta, i requisiti per la partecipazione e la conformità alle normative che regolano la promozione e tutti i premi offerti, ad esempio la registrazione e l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per legge. Questo concorso non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook né associato a Facebook. Chiunque decida di partecipare solleva Facebook da qualsiasi responsabilità.

 

Leave a Reply