News

SLAM FC 6 “MALEBOLGE”: DOMANI IL CASTING DELLE LUSSURIOSE! PARTECIPA ANCHE TE!

By 08.11.2013 No Comments

“Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto là dove molto pianto mi percuote. Io venni in loco d’ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti è combattuto.”
Slam Fighting Championship sta cercando 4 hostess per l’evento che si terrà all’Obi Hall di Firenze il 10 gennaio 2014. Nello specifico stiamo cercando 2 ragazze come ring girls e 2 ragazze che in un primo momento accompagneranno ai tavoli vip e successivamente raggiungeranno il bordo ring.
Il casting sarà organizzato in data 9 novembre dalle 15:00 alle 19:00 presso lo Studio Fotografico F. Degli Innocenti ( www.studiofdi.it ) che si trova in via Amilcare Ponchielli 22-24 a Firenze.
Lo staff di Slam FC offre in cambio della prestazione come hostess la possibilità di realizzare un servizio fotografico delle 4 ragazze per il materiale promozionale di SLAM FC 6 e un servizio fotografico individuale omaggio in studio da utilizzare per la promozione della propria immagine personale.
Il torneo Slam FC 6 sarà trasmesso in diretta live mondiale e le ragazze verranno presentate ufficialmente sul sito dell’evento e in altri media.
Se sei interessata a partecipare al casting, presentati il 9 novembre presso lo Studio FDI ( www.studiofdi.it ) oppure chiedi maggiori informazioni scrivendo a info@studiofdi.it
“La bufera infernal, che mai non resta, mena li spirti con la sua rapina; voltando e percotendo li molesta. Quando giungon davanti a la ruina, quivi le strida, il compianto, il lamento; bestemmian quivi la virtù divina.”

Leave a Reply