News

SLAM FC 6 “MALEBOLGE” TIT 4 TAT: GIANASSI VS TRENTACOSTE

By 26.12.2013 No Comments

Il 10 Gennaio 2014 al Obi Hall di Firenze prenderà vita Slam Fighting Championship 6 “Malebolge”, l’evento di Mixed Martial Arts più infernale che abbiate mai potuto immaginare di vedere. Abbiamo chiesto ai protagonisti una dichiarazione in attesa della loro battaglia, una dichiarazione libera che ci faccia conoscere la loro personalità e il loro stile, il loro modo di pensare e affrontare il combattimento. Questa è la III Bolgia di Malebolge: Enrico Gianassi vs Pietro Trentacoste.

Vedrai il corpo che trema, vedrai la mente che trema, ma arriverai a percepire un punto dentro di te, un centro profondo che rimane imperturbato, che non è affatto intaccato. La tempesta ti scuote, ma da qualche parte all’interno esiste un centro che non ne è toccato: il centro del ciclone… E solo quando si consegue quel centro si smette di aver paura, si diventa impavidi. Bushido. Ringrazio tutti i miei amici che con una parola o un sorriso mi danno tranquillità e sopratutto i miei coach che mi stanno preparando al meglio a varcare quella soglia, il 10 toccherà a me e posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa, ma non posso accettare di non tentare…

Enrico Gianassi

 

“Proverai paura e poi proverai dolore. Tremerai e sanguinerai ma io non avrò pietà. Ti schiaccerò come si schiaccia un insetto. Stai per entrare in una valle di lacrime, amico mio.”

Pietro Trentacoste

Leave a Reply