News

SLAM FC 6 “MALEBOLGE”: UN RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI SPONSOR

By 23.12.2013 No Comments

Il 10 Gennaio 2014 si avvicina, il momento di Slam FC 6 sta arrivando, state per varcare i cancelli dell’inferno delle Mixed Martial Arts, state per entrare in  “Malebolge”. Un ringraziamento speciale lo dedichiamo a tutti i nostri sponsor che con passione e professionalità hanno deciso di appoggiare il nostro progetto.

chalet

Chalet Belllariva si trova sul Lung’Arno Colombo 11 a Firenze, in una splendida terrazza panoramica che si affaccia sull’Arno potrai gustare specialità di pesce e carne alla griglia. www.chaletbellarivaristorantefirenze.com.

ctw

Combatraining nasce unendo la passione per l’allenamento e la pratica marziale nelle sue diverse espressioni. Dallo stile retrò, minimal o moderno l’intento è di racchiudere nel colore e nel tessuto ciò che ci distingue. Qualcosa che racconti quello che proviamo, desideriamo o siamo, con il semplice utilizzo delle parole e del disegno. www.combatraining.com.

epic

Through 20 years of experience in live event creation, promotion and broadcast, epicentre.tv have assembled a world renowned team in broadcast and live streaming, having streamed over 2,000 live shows ranging from music festivals, sporting events to red carpet award ceremonies. www.epicentre.tv.

koral

MMA. It’s not just a sport. It’s a way of life. And fight after fight, tournament after tournament, Koral is with you. www.koraleurope.com.

mad_dog

La MMA lifestyle boutique. Le migliori marche e i migliori prodotti scelti da chi la gabbia la vive sulla propria pelle ogni giorno. www.maddogcircus.com.

mma

MMA SUPERSHOW MAG. La prima video rivista italiana dedicata alle Mixed Martial Arts by Alex Dandi. www.mmasupershowmag.com.

P_danza

Progetto Danza é una Associazione Culturale nata nel 1994 su volontà di Cecilia Mazzanti con l’idea di insegnare e diffondere la nobile arte della danza classica. www.progettodanzaprato.it.

tatoo

L’arte del tatuaggio a Firenze ha un unico maestro: Pablos Tattoo. www.pablostattoo.com.

trojan

Trojan Fight è la perfetta combinazione fra “Power and Mind”. Innovativo in sicurezza, tecnologia e design. www.trojanfight.com.

velvet

T-shirt Officine, Graphic Design, illustration & Print. Via Dè Benci 38R Firenze. www.velvetgoldmine.eu.

GRIPS-1024x807

Grips revolutionizes the concept of combat clothing and proposes itself as a leader in kimono and shorts. www.gripsathletics.com.

536249_742343015792298_51740551_n

Il primo American Bar di Firenze, nato nel 1981, vanta il record di essere ancora oggi il punto di incontro di nottambuli fiorentini e non. Aperto dalle 7:30 del mattino fino le 2:00 di notte. www.ilrifrullo.com.

trransfer

American Transfers in via Nazionale, 123r è in grado di soddisfare sia il cliente che desidera realizzare una sua t-shirt alla ditta che invece vuole una collezione di moda. Il nostro studio grafico segue ogni esigenza del cliente con passione e cuore. www.americantransfers.com

-1

A Firenze, nell’antico rione di S.Frediano, in Piazza Tasso, il 15 Settembre del 1995 nasce Vitamin-In, il primo punto vendita a base di soli integratori alimentari per sportivi. Soddisfatti del cammino fatto sino ad oggi siamo sempre alla ricerca di un miglioramento costruttivo e di uno spunto per poter essere sempre presenti ed aggiornati. Vitamin-In oggi rappresenta il punto di riferimento a Firenze per l’integrazione dell’atleta di alto livello che pretende sempre di più dal suo fisico, qualsiasi sia il suo sport.  www.vitaminfirenze.it

logo cafe 1

Harpastum Cafè è il luogo ideale di chi ama il Calcio Storico Fiorentino e tutte le sue tradizioni. Questo è il nome che  gli antichi Romani diedero al gioco con la palla e da cui è nato prima il Calcio Storico Fiorentino e poi il calcio moderno. In un ambiente di elite nel cuore antico di Firenze per sentirsi gladiatori una volta di nuovo.

999630_590356794334214_1463636619_n

L’agenzia viaggi dinamica e giovanile che hai sempre cercato perché “Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: “Non c’è altro da vedere”, sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Il viaggiatore ritorna subito”. In viaMagnolfi 60/a a Prato.

Leave a Reply