News

SLAM FC 6 MALEBOLGE PALLA GROSSA MATCH-UP: DABIZZI IL LEONE GIALLO!

By 30.10.2013 No Comments

Simone Dabizzi è uno dei quattro giocatori della Palla Grossa che i fans di Slam FC amano di più e vorrebbero veder combattere nell’arena di “Malebolge” il 10 gennaio 2014 al Obi Hall di Firenze. Lo abbiamo raggiunto per un intervista esclusiva e per sapere se avesse intenzione di accettare quella sfida che già Pietro Trentacoste ha accettato.

“Sono onorato di essere stato messo in gioco e soprattutto di essere stato votato da così tante persone, mi riempie di orgoglio essere considerato uno dei giocatori più rappresentativi della Palla Grossa e sarebbe un onore ancora più grande entrare nella gabbia di Slam FC per cimentarmi in un match di MMA. Purtroppo non posso accettare, benché sia rimasto stuzzicato da questa opportunità devo rinunciare con mia pena per motivi personali di cui preferisco non parlare pubblicamente, che mi impediscono di prepararmi adeguatamente per affrontare un match professionistico. Spero veramente che si possa presentare una nuova possibilità più avanti quando avrò il tempo e la testa per allenarmi nel giusto modo! Con questo ringrazio tutti per la fiducia!”

Noi di Slam FC conosciamo quei motivi che lo hanno costretto a rinunciare e vi assicuriamo che la sua è stata la scelta più difficile ma più onorevole, perché la vita e la famiglia sono sempre più di un passo avanti allo sport, ma il Leone Giallo non ha smesso di certo di ruggire e se il match della Palla Grossa si farà forse sarà proprio lui a sfidare il vincente!?! Onore a Simone Dabizzi per le sue parole e per il coraggio che ha sempre dimostrato in piazza! Noi di Slam FC lo ringraziamo per le parole spese e gli porgiamo i nostri più sinceri auguri.

Leave a Reply