News

SLAM FC 7 NEMESIS: R COME RIFRULLO E RILIFE!

By 08.10.2014 No Comments

Da “Malebolge” attraverso “Nemesis” fino a “Mamba” continua l’amore reciproco tra Slam Fighting Championship e la famosa “R” del Rifrullo che presto si sdoppierà in iniziale e simbolo di un nuovo locale che camminerà la lunga strada del successo che Il Rifrullo ha percorso fino ad oggi e che sarà il continuum naturale al divertimento a cui la serata del Rifrullo da vita a Firenze dal 1981. Dalla passione e dall’idea del grande Paolo “I Foffo” Pecchioli, che da decenni ormai allieta con il suo spirito allegro la città gigliata e da il là alla notte fiorentina, nasce la “R” di Rilife. Che sia Rifrullo o Rilife, R è la lettera chiave, password per accedere al grande divertimento che offre la corte del grande “Foffo”.
Il Rifrullo è il primo american bar di Firenze ed allo stesso tempo anche il miglior american bar di Firenze. Nel quartiere storico S.Niccolò dell’oltrarno fiorentino chiedi del Rifrullo se ti piace incontrare bella gente che lo sia dentro e fuori, tanto sexy quanto colta e carina, per sentirti tanto al focolare materno quanto al centro del mondo, radicato nella Firenze di Monicelli quanto dei Medici ma tanto cosmopolita da permetterti di sorseggiare un cosmopolitan, stuzzicando sushi e sparlocchiando di Slam FC 7 “Nemesis”. Parola d’ordine: aperitivo, buffet e brunch. Un ambiente caldo, accogliente e delicatamente vivace in cui sentirsi a casa e godersi l’attimo osservando un panorama di opere d’arte e bella gente, protetti accanto al caminetto alla vista di un magnifico, vecchio e lunghissimo bancone di legno su cui lasciarsi andare ai dolci piaceri di un peccato capitale che si chiama gola per poi affacciarsi nella terrazza/giardino che si affaccia sulle mura di S.Niccolò ai piedi del Piazzale Michelangelo. Rilife è il proseguo della notte a cui il Rifrullo ha dato il via. In via Erta Canina a pochi passi dalle mura di S.Niccolò il 31 ottobre verrà inaugurata quella che è la suite notturna del Rifrullo: Rilife, un locale vintage, particolare e arredato con materiali riciclati che vorrà diventare di culto per un pubblico di nicchia e che offrirà nell’arco della settimana cene, piano bar, discoteca e musica dal vivo, tutto di grande classe con un tono sempre disincantato ma che soprattutto sia per pochi. Questo luogo è lo spirito del Rifrullo con cui hai iniziato la serata, improntato al giusto mix di occhi, piacere, parole, atmosfera, stile, vivacità ma anche tranquillità, che ti porta a vivere la notte più profonda per portarti fino al nuovo giorno. Questo è il ritmo della vita! Rifrullo, Rilife!
Slam Fighting Championship è felice di annunciare che sia il Prelude che il Weigh-In di Slam FC 7 “Nemesis” prenderanno vita l’uno al Rifrullo e l’altro al Rilife.
Questo è Slam! Questo è spettacolo!

Leave a Reply