News

SLAM “MALEBOLGE”: EL SANTO PREDICTIONS

By 06.01.2014 No Comments

Da una delle più grandi leggende dello sport messicano, il lottatore El Santo direttamente da “Malebolge” dopo la sua scomparsa nel 1984, le Predictions della Fight Card di Slam FC 6 “Malebolge”.

“Loro sono i dannati di Slam FC 6 “Malebolge”. Se non li conoscete guardateli nel viso…loro vengono dall’inferno ma vanno in paradiso”

  • Bolgia I – Martinez vs Bonomo

Questi ragazzi si avventeranno nella lotta come api sul miele. Rimarranno appiccicati per tutti e tre i round come mosche sulla carta moschicida. Finiranno distrutti ma nessuno vincerà. Vedo un pareggio.

  • Bolgia II – Bianconi vs Maniàci

Lo strapotere fisico di Maniàci farà la differenza, la tecnica e l’esperienza di Bianconi non basterà. Questi ragazzi daranno spettacolo. Vedo la vittoria per  Submission (Armlock) di Maniàci nel secondo round.

  • Bolgia III – Gianassi vs Trentacoste

Ahi Ahi Ahi! Qui ci si farà male davvero gente. Si scanneranno come lupi affamati e più saranno feriti più la lotta sarà feroce. Un pugno solo farà finire tutto. Vedo la vittoria di  Trentacoste  per KO (pugni) nel secondo round.

  • Bolgia IV – Salvatore vs Romano

Niente da fare per il Cacciatore di Teste, vincerà ma non porterà nessuna testa a casa. I riti Vodoo sono rimandati. Vedo la vittoria di Salvatore per Split Decision.

  • Bolgia V – Spinelli vs Iacovino

Hanno litigato per una donna forse?! Questi ragazzi vi faranno vedere cosa si può fare con i gomiti. Ci penserà il medico a fermare il match, troppo sangue. Vedo la vittoria di Iacovino nel terzo round, TKO  (stop medico).

  • Bolgia VI – Nikitin vs Brunetti

Una punizione veloce ma pesante per Brunetti, si sentirà veramente all’inferno. Vedo la vittoria di Nikitin per KO (Pugni) nel primo round.

  • Bolgia VII – Nanosetti vs Yulaw

Buonanotte…non è giornata per te…è meglio se vai a letto! Che triangolo metterà Nanosetti, e Yulaw nel mondo dei sogni. Vedo la vittoria di Nanosetti nel secondo  round per Submission (Triangolo).

  • Bolgia VIII – Shaishmelashvili vs Ruotolo

Ruotolo è il campione forse qualcuno non l’ha ancora capito. Che cuore avrà Shaishmelashvili! Ma il campione è uno solo. Vedo la vittoria di Ruotolo nel secondo round per Submission (Armlock).

  • Bolgia IX – Nencioni vs Cappelli

La faccenda è che in questo momento hai talento, ma per quanto sia doloroso il talento non dura. Il tuo periodo sta per finire. Ora, questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista. Vedi, questa attività è stracolma di stronzi poco realisti che da giovani pensavano che il loro culo sarebbe invecchiato come il vino. Se vuoi dire che diventa aceto, è così; se vuoi dire che migliora con l’età, non è così. E poi, quanti combattimenti credi di poter ancora affrontare? Eh? Due? Non ci sono combattimenti per i vecchi lottatori. Eri quasi arrivato ma non ce l’hai mai fatta, e se dovevi farcela ce l’avresti già fatta. Vedo la vittoria di Cappelli nel primo round per TKO (pugni e ginocchiate)

  • Bolgia X – Achilli vs Cerilli

Caino e Abele?! Fratelli un cazzo! Queste sono due bestie enormi che si odiano e che non hanno niente a che vedere fra loro. Due Grizzly incazzati, una lotta per il territorio, roba animale. Tre round a picchiarsi e potrebbero continuare. Vedo la vittoria di Cerilli per Split Decision.

 

 

 

 

Leave a Reply