News

SLAM “MALEBOLGE”: IGOR NENCIONI SI TIRA INDIETRO MA CAPPELLI COMBATTERA’ COMUNQUE

By 08.01.2014 No Comments

Panico! Igor Nencioni si tira indietro…infortunio reale o paura?….si aspetta le visite mediche per dirlo….ma Pietro Cappelli combatterà ugualmente!…contro chi? Marco Santi: “Il nome dell’avversario lo conosco solo io, voi lo saprete domani al Weigh-In, quando lo vedrete salire sulla bilancia…allora lo riconoscerete, allora capirete tutto….allora sarà il delirio!” Ecco tutte le parole di Marco Santi, presidente di Slam FC:

“Queste sono le cose che mi fanno incazzare, lavori per mesi…costruisci un castello che sta in piedi  solo perché ogni piccolo pezzo su cui è costruito lo tiene su…poi arriva il fato e te lo vuole buttare giù…nessun problema…questo castello non cadrà! Nencioni mi ha avvertito ieri sera che per un problema a una gamba dovuto allo schiacciamento di una vertebra non avrebbe potuto combattere. Così non va bene, non è professionale per diversi motivi: 1)Se hai un problema del genere devi avvertire il promoter per tempo, non spunta all’improvviso, non puoi comunicare il forfait quando ti pare 2)Se hai un problema del genere il primo che devi avvertire è il promoter, non amici e conoscenti sui social network e i media 3)Se hai un problema del genere devi giustificare il tuo forfait con un certificato medico, c’è un contratto firmato che lo dice, sei un professionista dovresti saperlo. Basta Nencioni è il passato, basta parlare di lui, “non ragioniam di lor ma guarda e passa”, guardiamo avanti, al futuro. Pietro Cappelli combatterà di sicuro, so già il nome del suo avversario. Il match che metterò su sarà incredibile, accenderà Firenze ma non posso svelarlo adesso perché non posso rovinarmi la sorpresa…questo è Slam FC 6 “Malebolge”…questo è un castello incantato. Ho un idea: il guerriero che affronterà Pietro lo vedrete al Weigh-In, lo vedrete solo quando salirà sulla bilancia….e allora lo riconoscerete, allora capirete tutto….e sarà il delirio!”

Domani non perdete quindi il Weigh-In di Slam FC 6 “Malebolge” al Harpastum Cafè in via dei Ginori 4/6 Rosso a partire dalle 19:00. Puoi seguirlo anche in streaming su Pink Monkey TV.

“Lo vedrete solo quando salirà sulla bilancia….e allora lo riconoscerete, allora capirete tutto….e sarà il delirio!”

Leave a Reply