News

SLAMFC 5: ALEX DANDI E’ IN BOLLA

By 24.04.2013 No Comments

Alex Dandi ci ha concesso una piccola intervista su SlamFC 5 ma non ha voluto svelarci niente di più, “Non voglio rovinare la sorpresa!” così ci ha detto.

“Quando mi è stato chiesto da Marco Santi di collaborare a SlamFC ho subito accettato con entusiasmo. Ritengo che Marco sia un dei migliori veterani italiani di MMA e considero SlamFC come un evento fondamentale per ogni serio appassionato di questo sport: tanto per essere chiari, non si arriva per caso ad una sesta edizione nel difficile panorama italiano! Credo che l’accurato matchmaking di SlamFC sia il suo punto forte. Lo scorso anno ho assistito dal vivo a match spettacolari e tecnici che mi hanno lasciato senza fiato per l’intensità agonistica.
Il mio ruolo sarà quello di presentatore del weigh-in e di commentatore per lo streaming web dell’evento e mi divertirò a fare il Joe Rogan della situazione intervistando gli atleti a fine match direttamente dentro la gabbia! Dopo aver passato quasi 3 anni a commentare eventi UFC in diretta a Sky sarà comunque una bella emozione commentare dal vivo, soprattutto dopo la pausa degli ultimi mesi. So che le emozioni non mancheranno e non vedo l’ora di dare il mio apporto affinché SlamFC 5 sia un grande successo mediatico e di pubblico. C’è tanto lavoro da fare affinché le MMA ottengano in Italia il rispetto sportivo che meritano da parte dei media e sono convinto che un evento come SlamFC 5 rappresenti un ulteriore passo nella giusta direzione.”

Leave a Reply