News

SLAMFC 5: E’ UFFICIALE! DAVID RETTORI CI SARA’!

By 05.04.2013 No Comments

Lo aveva detto a gran voce che voleva la gabbia ed è stato accontentato subito.  D’altronde non poteva essere altrimenti. Veder combattere David Rettori è uno spettacolo, vederlo combattere di MMA con soltanto guantini da 4 oz sulle mani, nella gabbia di SlamFC 5 sarà uno spettacolo unico, indimenticabile ma per spiriti forti, amanti del combattimento nudo e crudo. David Rettori si è già presentato a modo suo, dichiarando che: “Non me ne frega un c***o di chi affronto, datemi chi vi pare! accetto fino a 90kg. Voglio solo combattere, ne ho bisogno e voglio picchiarmi”. Queste parole dicono tutto su come voglia affrontare la sfida del 1 maggio 2013 al Obi Hall di Firenze. Marcelo Segundo e Marco Santi sono i due artefici di questo ingaggio, ci raccontano come è nato tutto, qualche retroscena su David Rettori e chi sarà il suo avversario.

Marcelo Segundo: Sapevamo da tempo quanto David fosse affascinato dalla gabbia, sapevamo che prima o poi avrebbe voluto combattere di MMA. SlamFC 5 era in concomitanza con il suo incontro per il titolo italiano di pugilato, quando questo è saltato gli ho proposto di combattere per noi e lui ha accettato. David è un ottimo atleta, un grande pugile, veramente impressionante per ferocia e potenza; ha lo spirito giusto per le MMA e Slam Fighting Championship; ha un grande seguito, un pubblico che ancora non conosce le MMA ma che appena viste se ne innamorerà. Tutta Firenze vorrà vederlo combattere, David è bello in  gabbia! questo è un match che porterà SlamFC su un altro livello e nella storia.

Marco Santi: Inizialmente ero un po’ scettico, poi oggi chiamo David e mi dice che arriva in ritardo perché è un attimo in questura, niente di che, l’hanno arrestato ma viene, un motorino rubato che era il suo, sti monti di sudicio! e mi sono ricreduto, mi sono detto SlamFC non può perdere questo spettacolo, ma si facciamolo combattere prima che venga arrestato, facciamolo arrestare a SlamFC 5. Con i guantini da 4 oz le sue mani possono veramente fare male , è pericoloso, assolutamente da evitare per chiunque. Affronterà uno come lui:  striker, forte, aggressivo, potente, sarà un match che finirà per KO e sarà uno spettacolo unico che tutti gli appassionati di MMA si ricorderanno.

Leave a Reply