News

SLAMFC 5 FIGHTCARD UFFICIALE E ANALISI DEI MATCH

By 28.04.2013 No Comments

Mercoledi 1 Maggio prenderà vita al Obi Hall di Firenze Slam Fighting Championship 5 “Stavolta è personale”, 10 incontri professionistici in gabbia di Mixed Martial Arts,  di cui 3 validi per i rispettivi titoli di categoria. Gli appassionati potranno già iniziare a vivere lo spettacolo dal giorno prima quando al Enjoy Restaurant in Via del Proconsolo a Firenze potranno ammirare gli atleti effettuare le operazioni di peso e i faccia a faccia per i fotografi durante SlamFC 5 Weigh-In, in questa occasione verrà anche sorteggiato un fortunato vincitore fra i fan facebook di SlamFC che si aggiudicherà due biglietti in prima fila. Sarà possibile assistere alla diretta streaming gratuita sia del weigh-in quanto del main event a questo link mentre è possibile acquistare i biglietti sul sito Obi Hall o nelle rivendite autorizzate. Vi presentiamo di seguito la fightcard ufficiale e l’analisi dei match.

  • Jonathan Pessagna (Khalid Fight Team) vs Lorenzo Berti (Fight Academy)

Light Heavyweight Bout (93kg). Pessagna è un campione brasiliano di Capoeira, Berti un campione made in italy di Jiu Jitsu. Scontro pesante e fisico. Favorito: Berti.

  • Mattia Geri (Khalid Fight Team) vs Tony Zanko (Fight Club)

Middleweight Bout (84kg). Geri è un astro nascente delle MMA italiane, Zanko un roccioso wrestler albanese dalle mani pesanti. Favorito: Zanko.

  • Massimo Salvatore (Rio Grappling Club) vs Andrea Attori (Fight Academy)

Welterweight Bout (77kg). 2×5′. Un’acerrima rivalità anima questo match. Due ottimi grappler, già rivali nel Jiu Jitsu si affrontano nelle MMA per dire una volta per tutte chi è il migliore. Favorito: Salvatore.

  • Ouadia Tergui (Khalid Fight Team) vs Vlad Pavshenko (MMA Montecatini)

Lightweight Bout (70kg). 2×5′. Due micidiali fighter stranieri: un campione di Muay Thai del Marocco e un campione di Sambo della Russia. Favorito: Pavshenko.

  • Jacopo Santini (Tana delle Tigri) vs Diego Bonomo (Dog Eat Dog)

Lightweight Bout (70kg). 2×5′. Santini è un pugile tecnico e potente, Bonomo un grappler fisico che si affida al ground ‘n’ pound. Favorito: Bonomo.

  • Robert Gryka (Pro Fighting) vs Pietro Cappelli (Dog Eat Dog)

Light Heavyweight Bout (93kg). 2×5′. Due guerrieri un’unica guerra. Forti, tecnici e senza pietà. In questo match si prevede il Ko Of The Night. Favorito: Cappelli.

  • Ciro Ruotolo (Nova Invicta) vs Gabriele Nanosetti (Dog Eat Dog)

Featherweight Title (66kg). 3×5′. Se vuoi essere un campione devi battere un campione. Nanosetti sfida la leggenda Ruotolo per il titolo della Featherweight Division. Favorito: Ruotolo.

  • Serghei Popa (Bulldog Clan) vs Fabio Ambrosini (Stabile Fight Team)

Welterweight Title (77kg). 3×5′. Due fra gli atleti più tecnici del panorama italiano si daranno battaglia a forza di tecniche di Sambo, Shoot Boxe e K1.

  • jaouad El Byari (Khalid Fight Team) vs David Rettori (Ivano Biagi Pancrazio)

Welterweight Super Fight (77kg). 3×5′. Il super pugile fiorentino David Rettori dalle mani di marmo contro il super campione marocchino di Muay Thai Jaouad El Byari dalle tibie di acciaio, per un Super Fight incandescente senza esclusione di colpi.

  • Mauro Cerilli (Boxing Team Terracina) vs Matteo Minonzio (Freire Jiu Jitsu)

Heavyweight Title (120kg). 3×5′. Minonzio e Cerilli si incontreranno nel limite dei 120kg per il titolo della Heavyweight Division. Minonzio dall’alto di un’ esperienza di 34 match regalerà 30kg all’avversario cercando una vittoria storica in un match quasi impossibile di quelli che piacciono a lui, una nobile battaglia in cerca di gloria e onore. Cerilli ha il 100% di vittorie tutte prima del limite e tutte per KO, non ha paura di nessuno ed è in cerca di vittime illustri. Minonzio fa al caso suo. SlamFC voleva di più e ha messo un tocco speciale a questo match, direttamente nel contratto. Le condizioni sono semplici l’atleta che riuscirà a vincere l’incontro prima del limite tramite KO o Submission prenderà anche la borsa dell’avversario. Favorito: non c’è un favorito!

Signori e Signore l’attesa per SlamFC 5 sta per finire, il 1 maggio 2013 si avvicina, l’arena del Obi Hall prende vita, scaldate gli animi, una sana e pura violenza sta per riempire i vostri occhi e il vostro spirito. Non mancate!

Leave a Reply