News

WAR: ALEX FEDERICO VS CIRO RUOTOLO – SUPER PRESTIGE FIGHT CON EBI RULES

By 05.03.2018 No Comments

WAR  Submission Kings Championship è orgogliosa di annunciare un nuovo super prestige fight che si va ad aggiungere al torneo Assoluto ad eliminazione diretta che vedrà sfidarsi per 1500 € di montepremi finali 16 uomini tra cui i migliori lottatori italiani e altri campioni stranieri. Popa, Marino, Tartarini, Condè, Tyley, Gardella, Bartolazzi, Henrique, Di Liberti, Gasperini, Almeida, Madaro, Tomasetti, Colonhese, Fogà, Avallone daranno vita e storia al primo torneo in Italia di Submission-Only con EBI Rules. Nel frattempo due figure storiche del BJJ italiano: Alex Federico, Maestro della Gracie Jiu Jitsu Bolzano e Ciro Ruotolo, uno degli esponenti di Rolling Jiu Jitsu, hanno concordato di affrontarsi in una sfida unica, una battaglia per definire una volta per tutte chi è il migliore (questo sarà il quarto capitolo della saga che per adesso è fermo a una vittoria a testa ed un pareggio, il primo in contro però che prevederà questo regolamento), di fatto sarà un nuovo super prestige fight con regolamento EBI che si aggiunge alla card. 

Per partecipare a WAR Submission Kings Championship nel torneo ad iscrizione procedete al pagamento tramite questo link e poi concludete l’iscrizione con una email a info@slamfc.com completa di tutti i vostri dati e la categoria di peso in cui volete partecipare. I vincenti di ogni categoria si sfideranno in un torneo Assoluto ed il vincitore di questo torneo guadagnerà la possibilità di partecipare al prossimo torneo con premio in denaro di WAR Submission Kings Championship 2.

Attenzione.Attenzione.Attenzione: WAR SKC vuole organizzare altri 2 prestige fights di cui uno femminile con regolamento EBI ed uno maschile con regolamento di Combat Jiu Jitsu. Se siete degli atleti forti, avete un buon palmares e soprattutto qualcuno che vorreste sfidare contattateci: Marco Santi 335 8449808 / info@slamfc.com

PS: Avevamo inizialmente annunciato una sfida tra Marco Bancone (Milanimal) e Alex Federico ma successivamente Marco Bancone ha deciso per motivazioni private di non combattere. Ciro Ruotolo di fatto prende il posto di Marco Bancone. Ci scusiamo per la confusione creatasi.

Leave a Reply